The Adecco Group

The Adecco Group conferma il gruppo Libera Brand Building per la comunicazione ...

THE ADECCO GROUP CONFERMA IL GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING PER LA COMUNICAZIONE OMNICANALE

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, consolida il rapporto con The Adecco Group, leader mondiale nei servizi dedicati alle risorse umane. Insieme a Bebit, MagicBox Events e Inthezon, Libera Brand Building fa parte di un unico Gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca.

“Una conferma che rende onore a tutto il team di lavoro coinvolto nella creazione di valoreal brand The Adecco Group e delle società che ne fanno parte: Spring Professional, Badenoch+Clark, Mylia, Modis e Fondazione Adecco – afferma Roberto Botto, CEO& Founder del Gruppo Libera Brand Building La collaborazione continua nel solco dell’esperienza maturata durante gli anni scorsi e proseguirà nel corso del biennio 2019/20 con focus specifico in ambito atl, btl e social. L’obiettivo dell’incarico consiste nell’affermare il posizionamento dei singoli brand attraverso una strategia omnicanale on-line e off-line”.

Per raggiungere l’obiettivo di comunicazione lavoreranno al progetto due società del Gruppo: Libera Brand Building per la comunicazione off-line e Bebit per la creatività digital e social.

“Il lavoro che svolgeremo sul piano della reputation per ognuna dei brand di The Adecco Group sarà ampio– afferma Riccardo BarbazzaCreative Director Bebit – La strategia social che stiamo portando avanti avrà il compito di agire in più di una direzione, garantendo una copertura verticale e orizzontale. Se da una parte infatti dovremo concentrarci sul consolidamento dell’identità dei singoli brand, anche attraverso un approccio comunicativo “over the buzz”, dall’altra avremo il compito di conferire al brand il ruolo di solution-maker per aziende e istituzioni in materia di human resources.”

“Lavorare alla progettazione di una strategia di omnichannel customer experience per tutti questi brand è una grande opportunità, poiché ci consente di mettere in atto progetti di amplificazione dei brand positioning e attività di engagement realmente efficaci e consistenti, oltre a essere una grande sfida per tutti i professionisti che lavorano nel team Libera Brand Building e Bebit – conclude Pamela Pelatelli Head of strategy del Gruppo.

back