Sviluppiamo strategie di contenuto legate all’intrattenimento in grado di connettere brand e players editoriali in un unico approccio narrativo al fine di realizzare progetti rilevanti per audience e target.
Brand, broadcasters, case di produzione, ott, influencers, creators, mezzi, publishers … cosa li differenzia? Ognuno porta con sé necessità, esigenze, obiettivi differenti tra loro.
Saper mettere a fuoco il framework complessivo è un’abilità di vitale importanza, un must have in un mondo come quello di oggi in cui le persone sono sollecitate da continui stimoli.
Questa consapevolezza è lo starting point per raggiungere l’unico obiettivo che accomuna tutti questi players: catturare l’attenzione delle persone.
Sviluppiamo strategie di contenuto legate all’intrattenimento in grado di connettere brand e players editoriali in un unico approccio narrativo al fine di realizzare progetti rilevanti per audience e target.
Brand framework & objectives understanding
Scouting opportunities
Evaluation phase
Crafting best selection & pitch to client
Non esiste né contenuto né pianificazione né campagna che funziona per tutti ma esiste il mindset per creare la custom-made strategy.