Entertainment Strategy.

Brand, broadcasters, case di produzione, ott, influencers, creators, mezzi, publishers … cosa li differenzia? Ognuno porta con sé necessità, esigenze, obiettivi differenti tra loro.

Saper mettere a fuoco il framework complessivo è un’abilità di vitale importanza, un must have in un mondo come quello di oggi in cui le persone sono sollecitate da continui stimoli.

Questa consapevolezza è lo starting point per raggiungere l’unico obiettivo che accomuna tutti questi players: catturare l’attenzione delle persone.

Consulting Storytelling

Sviluppiamo strategie di contenuto legate all’intrattenimento in grado di connettere brand e players editoriali in un unico approccio narrativo al fine di realizzare progetti rilevanti per audience e target.

Brand framework & objectives understanding

Scouting opportunities

Evaluation phase

Crafting best selection & pitch to client

Disintegriamo i progetti preconfezionati

Non esiste né contenuto né pianificazione né campagna che funziona per tutti ma esiste il mindset per creare la custom-made strategy.

Vuoi entrare in contatto con noi?

Vuoi entrare in contatto con noi?

Ti aspettiamo

*
Captcha